Ilenia Costanza: Siciliana. Attrice, regista, autrice, direttore artistico di varie manifestazioni e realtà a Roma e in Sicilia, insegnante. Nel 1998 costituisce l’Associazione I Vetri Blu; il suo impegno è stato improntato alle pari opportunità, all’integrazione, alla divulgazione culturale, allo scambio tra le culture dei vari popoli e alla libertà di espressione, meritandosi riconoscimenti e benemerenze sia nel campo artistico che in quello sociale. Nel 2008 scrive e dirige la performance LDD.

Pamela Cento: Critico d' arte, Produttrice e Curatrice di Eventi ed Esposizione di Arte a livello Internazionale, Direttrice Artistica Arte del Caffè Letterario di Roma. Collabora o ha collaborato con: Istituto di Cultura di New York; Fondazione Zerilli-Marimò & New York University; Italarte Roma; Onishi Gallery NY; Casa Frela Gallery NY; Istituto per gli Studi Filosofici Palazzo di Cassano Napoli; Bloomsbury Auctions;  Università La Sapienza e prestigiose Gallerie private e Spazi Istituzionali.

Sonia Mazzoli Artista e Curatrice specializzata in Eco Arte e in Eco Design.Socia. Fondatrice e Direttrice Artistica della Galleria GARD Galleria Arte Roma Design, Direttore Artistico Arte Ass. Nuova Bauhaus, Direttrice Artistica Arte del Caffè Letterario di Roma. Ideatrice, Produttrice e Organizzatrice  di Eventi ed Esposizioni dedicati all'Arte, al Design, all'Ecologia e al Sociale. Specializzata in  formazione creativa, promuove e tiene corsi di avvicinamento alla manualità, di educazione al riciclo, per adulti , bambini e diversamente abili. Ha curato numerose Esposizioni, tra cui:  Etruria eco Festival, Progetto Pilota Contenitore Città delle Arti Ex Mattatoio Roma, I.C.F.F. New York, Museum Expresions Parigi, Maison & Objet Parigi, Expo Italia Bruxelles.

Laura Ammendola Nata a Vittoria (RG) nel ’66, vive a Roma dal 1978. Ha lavorato sempre nel campo finanziario assicurativo, collaborando con varie società e istituti di credito. Da sempre e' impegnata nel sociale: organizzatrice di eventi a scopo di beneficienza; Presidente del Rotary nella sezione femminile dal 2003 al 2004, le è stato assegnato il premio  Paul  Harris da parte del Rotary International per l’impegno nel campo sociale.

Luisella Frigerio Nata a Domodossola nel ’66, vive nella capitale dall’85. Insegnante, chitarrista, illustratrice di libri per l’infanzia, la sua attività spazia dai laboratori di musica e canto all’impegno trentennale nel sociale. Ha lavorato per l’ Associazione Italiana Assistenza Spastici; per la CARITAS; per la  Comunità Koinè del  Centro Italiano di Solidarietà don Mario Picchi, centro che promuove attività ed interventi volti a prevenire e contrastare l’esclusione sociale delle persone, con particolare attenzione ai giovani e alla famiglia. Volontaria nella Protezione Civile Interventi su territori  disagiati, dal 2007 collabora con l’ Associazione M.A.R.E.L. nell’organizzazione di eventi formativi e culturali e corsi di formazione accreditati presso il M.I.U.R. per docenti di ogni ordine e grado, nella presentazione di libri presso la Sala del Carroccio del Comune di Roma, nell’organizzazione di spettacoli teatrali e del convegno “Stanche di subire” organizzato da qualche anno in collaborazione con l’Università di Tor Vergata in occasione della giornata Mondiale Contro la violenza sulle donne, a Novembre.